JACK E JULIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET !!! anche se è stato un bacio assolutamente al volo è stato WOW !! k beeeeellooo !! li shippo troooooooooooooooopppo !!!
in quel momento volevo farti uno squillo.....tralasciamo il fatto che qll sera non la stavi vedendo e che non avrei potuto senza sapere il num....ma vedendo quello pseudo bacio ho pensato a come potevi essere tu....se così , così o così
Group: Member Posts: 3988 Location: mhmm vediamo nata a sydney..trasferitaa los angeles..eheh
Status:
in effetti ero tutti e 3 in questo ordineee !!
e uny urge k io ti dia il mio numero di cell appena ti becco su msn te lo do
"E' il caso di quel professore la cui passione per i libri sapeva dotarlo di un'infinita pazienza [...]. Doveva proprio preferirci -o stimarci- noialtri allievi, per darci da leggere quel che gli era più caro."
Group: Administrator Posts: 5731 Location: New York
Status:
io sono Jate quindi potete immaginare la mia faccia quando Juliet ha baciato Jack, comunque Lost alla fine mi sta stufando un po @_@ non capisco più niente. La scena jate alla fine però è . Però veramente tutto sto fatto che non si capisce niente mi dà sui nervi lol ma Jack quando è tornato e sta al funerale secondo voi di chi è? e Ben e Jacob o_o la scena della casa che non si vede nessuno è
(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... GRAZIE ROGER ♥
io sono Jate quindi potete immaginare la mia faccia quando Juliet ha baciato Jack,
io invece sono uno skater... tra i 2 è Juliet a perderci
CITAZIONE (Bruny Federer @ 16/2/2008, 17:06)
La scena jate alla fine però è .
Jack era proprio disperato... sono curioso di sapere chi è il Lui che attende Kate a casa
ma Jack quando è tornato e sta al funerale secondo voi di chi è?
Riporto l'articolo di giornale...
(Articolo da Lostpedia e The Fuselage, grazie a peoLa per la notizia)
<<the body of John Lantham of New York was found shortly after 4 am in the 4300 block of Grand Avenue. Ted Worden, a doorman at the Tower Lofts complex, heard loud noises coming from the victim’s loft. Concerned for tenants’ safety, he entered the loft and found the body hanging from a beam in the living room. According to Jaime Ortiz, a police spokesman, the incident was deemed a suicide after medical tests. Latham (sic) is survived by one teenaged son. Memorial services will be held at the Hoffs-Drawlar Funeral Home tomorrow evening.>>
Traduzione: Il corpo di John Lantham di New York è stato trovato poco dopo le 4.00 di mattina al 4300 di Grand Avenue. Ted Worden, un portiere del complesso Tower Lofts, ha sentito dei lievi rumori provenire dall'appartamento della vittima. Per essere certo che il proprietario stesse bene, è entrato nell'appartamento e ha trovato il corpo appeso a una trave del salotto. Concordato con Jaime ortiz, portavoce della polizia, l'incidente è stato giudicato un suicidio dopo dei tests medici. Lascia un figlio adolescente. Il funerale verrà celebrato alla Hoffs-Drawlar Funeral Home domani sera.
A questo punto credo che sia Michael... il figlio adolescente e poi Jack si ferma in un quartiere dove ci sono delle persone di colore...
e Ben e Jacob o_o la scena della casa che non si vede nessuno è
è un video rallentato di quando Locke e Ben vanno da Jacob: Si vedono un occhio ed una persona che dovrebbe essere Jacob, l'occhio e' appurato non essere ne di Locke ne di Ben
Group: Administrator Posts: 5731 Location: New York
Status:
l'occhio mi sembra quello del padre di Jack e se è lui? O_O bah comunque spero solo che non portano tutta sta cosa avanti per secoli perchè se no uno si stufa, o perlomeno io lol
(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... GRAZIE ROGER ♥
Group: Administrator Posts: 14058 Location: Se solo lo sapessi...
Status:
Questione ship XD
Io non sono Jacket per il semplice fatto che Juliet merita di più E non uno che dice che ama Kate e nel frattempo bacia un'altra O_O
Che poi io ODI Jack dal principio è un'altra storia
Poi sono Skate e non me ne vergogno poi amo Sawyer,è diventato un personaggio stupendo..anche se ha ucciso il vero Sawyer e li ha sbagliato..io lo amo!
nella 4x01 si vede il padre di Jack tranquillo seduto in quella casetta e quell'occhio che aggredisce Hurley XD secondo me papà-jack è un fantasma,io non starei seduto a ridere e a bere con jacob XD a meno che lui non fosse Jacob stesso e quell'occhio fosse della sua guardia ..
Oddio che confusioneeeeeeee Però amo Lost sempre di più
Per la persona nella bara,non ne ho idea,può essere Michael o gli autori ci hanno voltuo ingannare mostrandoci gente di colore sta di fatto che Jack è distrutto proprio dalla sua morte..
Group: Member Posts: 833 Location: ..Upper East Side..
Status:
CITAZIONE
Che poi io ODI Jack dal principio è un'altra storia
Poi sono Skate e non me ne vergogno poi amo Sawyer,è diventato un personaggio stupendo..anche se ha ucciso il vero Sawyer e li ha sbagliato..io lo amo!
una che la pensa come meeeee !!!!!!!!!!!!! anche io ODIO jack dal profondo..nella prima serie neanche tanto ma dopo è diventato davvero insopportabile!! e sawyer..ma che uomo io lo adoro..è cosi cambiato secondo me!!!!
Group: Member Posts: 3988 Location: mhmm vediamo nata a sydney..trasferitaa los angeles..eheh
Status:
stasera mi vedo 4.01 e 02
"E' il caso di quel professore la cui passione per i libri sapeva dotarlo di un'infinita pazienza [...]. Doveva proprio preferirci -o stimarci- noialtri allievi, per darci da leggere quel che gli era più caro."
Matthew Fox Has Intense Fights With Wife Thu, 24 April 2008
Speed Racer star Matthew Fox is featured in the latest issue of Men’s Health. The 41-year-old actor talks about his new live action film, being a father and his six-step plan to mastering any new skill. Here are some interview highlights:
On fatherhood: “Speed Racer is about the importance of family and the adversarial relationships within them. My father was hard on me in a positive way. There’s a fine line between demanding and abusive. If he was demanding of me, he demanded that much more from himself.”
On curiosity: “Curiosity is an incredible part of having a fulfilling and satisfying life. I feel sad for people who have lost their curiosity. I recently met Susan Sarandon and William Hurt, both of whom I admire. I was stunned about how curious they are about people and life in general.”
On heroism:”We didn’t want Jack Shephard [Fox’s character on Lost] to be a classic archetype of a hero, riding in to save the day. People aren’t that way. That’s just an antiquated idea of heroism. People have flaws, and heroism comes from rising above those flaws.”
On perspective: “Opposing viewpoints all boil down to perspective. Understanding this has made me better at dealing with them. It’s amazing how many people walk around in this world thinking their way is the right way and the only way. That’s pretty dangerous and pretty unforgivable.”
On conflict: “My wife and I have very intense fights, but they’re over in 10 minutes. We don’t hold on to stuff. Life’s too short for that. The more you’re conscious of this, the easier it is to reach across the aisle and say, ‘I’m sorry we got here. What are you seeing? How can we fix this?’”
Catch Matthew Fox as Racer X (Speed’s rival) in theaters on Friday, May 9. For the full interview and video footage of Foxy’s cover photo shoot, visit MensHealth.com.
Io seguo Lost da poco, prima lo guardavo sempre ma poi mi ero terrorizzata con un episodio, mi son vista tutte la prima serie non so quante volte, e devo ammettere che quando muore Boone, ho pianto come una scema...
mi sono rifiutata di continuare a guardarlo, poi ho ripreso visto che si rivedeva in qualche flash back...cmq il telefilm non è più lo stesso senza di lui
Poi Juliet e Jack non li vedo bene assieme, mi piacevano Jake e Kate...
Adesso stanno facendo la sesta stagione, l'ultima, speriamo che ritorni qualche morto delle stagioni precedenti