CITAZIONE
peeeeeeeerò !! io lo devo andare a ordinare ma qnd quanto costa esattamente??
io l'ho pagato 42 euro
altre novità dal cofanetto, questa volta parliamo della 3x07

e più sfecificamente dei dialoghi tra meredith e mark:
mer:"allora che cosa ne sarà di Dana, che farà?"
mark:"tornerà ad essere un pover uomo infelice obbligato a tenersi il suo pene, siamo parecchi in giro per il mondo"
"sei scontento del tuo pene?"
"bè potrei esserlo molto meno"
"mark tu sei senza dubbio una vera pu***na" 
"è possibile, però mi diverto più di derek"
"sul serio, e come?""sai forse è un bene che si stia ritagliando un po' di spazio, forse non siete fatti per stare insieme"
"tu dovresti davvero imparare a farti gli affari tuoi""senti. derek, visto da fuori può sembrare perfetto, ma...è merce avariata, meredith. ed è colpa mia, l'ho rovinato io, forse per sempre. vuoi davvero bere da un pozzo avvelenato?"
"Questo potrebbe essere solo un drink, o potrebbe essere qualcosa di più"
"stai di nuovo infrangendo le regole"
"non m'importa, noi potremmo divertirci insieme, io e te siamo fatti l'uno per l'altra" (tanto per farvelo saprere, io a questo punto me ne sarei strafregata di tutto e di tutti e me lo sarei portato a casa

,ndr)
"non posso iniziare una storia con te"
"si che puoi.
io non sono in campeggio nei boschi. comincia daccapo meredith, un nuovo inizio"
(squilla il cercapersone)
"salvata dalla campanella. prendimi un'altra birra"
credo che l'abbiate notato, ma ho messo in grassetto le frasi che credo siano state aggiunte

come al solito correggetemi se sbaglio

inoltre mi sembra che sia stata aggiunta anche questa scena tra burke e derek nel bosco:
D:"hey preston, andiamo a pescare?"
B:"andiamo tutti a pescare, per questo siamo qui"
"no, intendevo, ecco...noi due, da soli"

(questa parte mi fa troppo ridere, perchè immagino derek che invita burke per un cenetta romantica, ndr)
(ride)"sono quasi pronti, andiamo insieme a loro"
"d'accordo, tutti e 7"
allora, c'erano?????