Buona sera, forum. Piacere, sono Sarah, ma preferisco Alis o Sà. Ho quasi 17 anni ed abito in un paesello sperduto in provincia di Milano. Amo Grey's Anatomy, in particolare adoro la coppia Mark♥Lexie. Non ho molti hobbies: scrivo, faccio snowboard, ascolto musica e guardo ogni genere di telefilm (soprattutto americani).
Tutto ciò che ho lo tengo stretto forte fino all'ultimo, perché ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente, neanche un briciolo; non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò? Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra a un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
Tutto ciò che ho lo tengo stretto forte fino all'ultimo, perché ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente, neanche un briciolo; non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò? Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra a un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
Group: Administrator Posts: 5731 Location: New York
Status:
Welcome
(L) SONO SEMPLICI EMOZIONI... ♥
E crescendo impari che la felicita' non e' quella delle grandi cose. Non e' quella che si insegue a vent'anni, quando, come gladiatori si combatte il mondo per uscirne vittoriosi... E impari che la felicita' e' fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi, e impari che i regali piu' grandi sono quelli che parlano delle persone che ami... GRAZIE ROGER ♥