Grey's Anatomy MedicaLove
Grey's Anatomy || • medicalove • || Forum

Reply
2.15 - Break on through
view post Posted on 6/4/2007, 22:57Quote

.........

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/4/2007, 23:03Quote

icon by fan_cicons
..........

Group: Member

stavo commentando il mio commento alla puntata , non era ot :ihih:

e basta che siamo ot -_-

Entropy is a natural force
that pulls everything apart
at a sub-atomic level..
Everything changes.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2007, 10:38Quote

Image Hosted by ImageShack.us
........

Location: mhmm vediamo nata a sydney..trasferitaa los angeles..eheh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:38

CITAZIONE
CITAZIONEma vita da strega qll con la kidman?????

Si

ahaaa ma sai che nn mi ricordavo che fosse lei!! io che lo so a memoria il film :D

comunque
k puntata !!!!!!!!!! oddiooooo!!!! no no voglio! un banner con le immagini dello stanzino!!!!! ma ma ma ahaaaaaaa ferryboats !!! forever!!!!!!!!! :wub: :wub: :*_*: :*_*: :*_*:
mo mama mia
ok per il resto
izzie una figlia??? ci sono rimasta !!
e christina è una grande!! AHAH!! image

image

"E' il caso di quel professore la cui passione per i libri sapeva dotarlo di un'infinita pazienza [...].
Doveva proprio preferirci -o stimarci- noialtri allievi, per darci da leggere quel che gli era più caro."

Daniel Pennac

--Kate Walsh forum-- ] --Nicole Kidman fans-- --Grey's Anatomy MedicaLove--

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2007, 11:30Quote

..........

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 03:42

CITAZIONE
era da un pò di episodi che non commentavo quindi riprendo la tradizione (per la gioia di dany )

CITAZIONE
e io che mi eroimpegnata tanto per dany..

:*_*: Bravaaaaaaa Missss :wub: io amo leggere i commenti( un po meno a farli però :XD: )

CITAZIONE
Derek : 2,5
Vabbè, tralasciando il fatto che in questo periodo non gode delle mie simpatie per tutto il comportamento che sta avendo nei confornti di addison e meredith..
ma..la scena dell'abbraccio.. ma come cavolo consola quest'uomo?? "inspira ed espira..." con tanto di sacchettino.. ma cos'è un parto?? guarda che la bailey che partorisce è nel prossimo episodio..
Derek torna in te!

ma poverooooooo :cry: non trattarmelo male -_- lui sta solo cercando di aiutare la donna che ama :wub: e nel frattempo cerca di recuperare il rapporto con sua moglie, io non capisco tutta questa ostilità :dunno:
CITAZIONE
Meredith : 9
sì sì avete letto bene.. 9 è questa la meredith che potrei amare (è ancora in prova per me... ) grandissima a togliere lei il tubo alla paziente, grandissima a dire a richard di continuare a vedere la madre, grandisisma quando piange preoccupata per la madre.. Non le do il 10 perchè ovviamente mi cade sempre nelle scene con derek .____. cos'è quello sguardo da pesce lesso?

:blink: cè qualcosa che non quadra :lmao: :lmao:

9 :SWB: Festeggiamo :XD:
cmq questa non è la meredith che "potresti" amare ma è la meredith che devi amare -_- poverina, ma v rendete conto della situazione -_- io m ci metterei nei suoi panni... poverina su :cry:

e poi se stava soffocando gli serviva il sacchetto -_- :XD:

CITAZIONE
Doc : 10
Anche io sul letto di Derek come teeeeeeeeeeee ;_;

:cry: che scena quella, lui tutto triste e Addison che se la ride -_- a quel posto letto doveva esserci meredith :cry: ( o io :uhuh: :rolleyes: )

image image image
Be the change you want to see in the world @

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2007, 11:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us
........

Location: mhmm vediamo nata a sydney..trasferitaa los angeles..eheh

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 14:38

CITAZIONE
che scena quella, lui tutto triste e Addison che se la ride a quel posto letto doveva esserci meredith ( o io )

concordo !! e quoto!! :uhuh:

image

"E' il caso di quel professore la cui passione per i libri sapeva dotarlo di un'infinita pazienza [...].
Doveva proprio preferirci -o stimarci- noialtri allievi, per darci da leggere quel che gli era più caro."

Daniel Pennac

--Kate Walsh forum-- ] --Nicole Kidman fans-- --Grey's Anatomy MedicaLove--

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/4/2007, 12:15Quote

icon by fan_cicons
..........

CITAZIONE (Dany Shepherd @ 7/4/2007, 12:30)
CITAZIONE
Derek : 2,5
Vabbè, tralasciando il fatto che in questo periodo non gode delle mie simpatie per tutto il comportamento che sta avendo nei confornti di addison e meredith..
ma..la scena dell'abbraccio.. ma come cavolo consola quest'uomo?? "inspira ed espira..." con tanto di sacchettino.. ma cos'è un parto?? guarda che la bailey che partorisce è nel prossimo episodio..
Derek torna in te!

ma poverooooooo :cry: non trattarmelo male -_- lui sta solo cercando di aiutare la donna che ama :wub: e nel frattempo cerca di recuperare il rapporto con sua moglie, io non capisco tutta questa ostilità :dunno:

ma perchè io ce l'ho con derek dal momento della sua scelta.. :dunno:
non è un comportamento corretto quello suo.. primo hai scelto tua moglie non perchè eri innamorato ancora di lei, secondo le ripeti ogni 2 secondi che ami meredith, terzo sei col muso ogni volta che se con lei , 4 fai il pesce lesso con meredith.. ma prenditi le responsabilità delle tue azioni e lascia tua moglie, santo cielo -_-

Entropy is a natural force
that pulls everything apart
at a sub-atomic level..
Everything changes.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2007, 14:55Quote

......

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:07, 14 minuti fa

..questa puntata è stupenda..meredith e derek. :wub: la scena dello stanzino..meredith che piange e solamente a prendere la mano di derek sente (un po)meglio..e l'espressione di derek mentre l'abbraccia dice tutto...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:04Quote

Advanced Member
....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 20:51

Sinceramente fra Izzie e Meredith non so chi e' piu' sfigata..insomma una figlia a 16anni! Visto che ha deciso di non abortire se la poteva pure tenere invece che mollarla cosi'...mamma mia che gente che gira!

P_MSG P_EMAIL Top
37 replies since 29/5/2006, 11:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The Best Damn Friends!!!
Private Practice Forum The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Lauren Graham Love ForumTwilight Italian ForumCharismatic Hayden {Hayden Christensen Italian Forum}

I Nostri TOP Affiliati
Dr. House MD - Unofficial forum Private Practice MedicaLove Forum http://community.livejournal.com/ga_ml_stills Lauren Graham Love Forum Ugly Betty Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
More || Become One || Link Us

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~