CITAZIONE
era da un pò di episodi che non commentavo quindi riprendo la tradizione (per la gioia di dany )
CITAZIONE
e io che mi eroimpegnata tanto per dany..

Bravaaaaaaa Missss

io amo leggere i commenti( un po meno a farli però

)
CITAZIONE
Derek : 2,5
Vabbè, tralasciando il fatto che in questo periodo non gode delle mie simpatie per tutto il comportamento che sta avendo nei confornti di addison e meredith..
ma..la scena dell'abbraccio.. ma come cavolo consola quest'uomo?? "inspira ed espira..." con tanto di sacchettino.. ma cos'è un parto?? guarda che la bailey che partorisce è nel prossimo episodio..
Derek torna in te!
ma poverooooooo

non trattarmelo male

lui sta solo cercando di aiutare la donna che ama

e nel frattempo cerca di recuperare il rapporto con sua moglie, io non capisco tutta questa ostilità

CITAZIONE
Meredith : 9
sì sì avete letto bene.. 9 è questa la meredith che potrei amare (è ancora in prova per me... ) grandissima a togliere lei il tubo alla paziente, grandissima a dire a richard di continuare a vedere la madre, grandisisma quando piange preoccupata per la madre.. Non le do il 10 perchè ovviamente mi cade sempre nelle scene con derek .____. cos'è quello sguardo da pesce lesso?

cè qualcosa che non quadra
9 
Festeggiamo

cmq questa non è la meredith che "potresti" amare ma è la meredith che devi amare

poverina, ma v rendete conto della situazione

io m ci metterei nei suoi panni... poverina su

e poi se stava soffocando gli serviva il sacchetto

CITAZIONE
Doc : 10
Anche io sul letto di Derek come teeeeeeeeeeee ;_;

che scena quella, lui tutto triste e Addison che se la ride

a quel posto letto doveva esserci meredith

( o io

)

Be the change you want to see in the world @